Info Generali
- I prodotti da voi venduti sono coperti da garanzia?
-
Come da legge, tutti i prodotti acquistati da privati sono coperti da 2 anni di garanzia del venditore (salvo diversamente espresso). 1 anno di garanzia se si tratta di acquisti con partita iva
- I prodotti vengono spediti da voi?
-
Grundfos Shop ha un magazzino in cui effettua lo stoccaggio dei prodotti disponibili nel sito. Spediamo e imballiamo in prima persona i prodotti che verranno poi venduti. In alcuni casi può capitare che un prodotto sia spedito direttamente dall'azienda produttrice.
- Voi siete la Grundfos?
-
No, siamo dei rivenditori autorizzati dei prodotti Grundfos.
Circolatori Grundfos
- Cosa significano i numeri dei circolatori?
-
Generalmente la sigla che troverete su un circolatore è simile a quest: UPS 25-60/180. UPS indica la tipologia di modello. Il 25 si riferisce alla misura degli attacchi. 60 è la prevalenza. 180 è l'interasse degli attacchi.
- I circolatori sono tutti sostituibili tra loro?
-
No, se non riuscite a trovare lo stesso modello della vostra vecchia pompa, dovete assicurarvi di trovare un modello con una curva di funzionamento simile. Per individuare il modello adattato potete contattarci tramite. Al momento di chiederci informazioni, fate in modo di avere a portata di mano la sigla e il numero di serie della vostra pompa. Meglio ancora una foto, comprensiva del contensto in cui è montata la pompa.
- Che differenza c'è tra UPS e UPS2?
-
I modelli UPS2 sono l'evoluzione degli UPS e sono nati per sostituire quest'ultimi. Le UPS2 possono lavorare a velocità proporzionali
- Qual'è il modello più recente di circolatore Grundfos per caldaie?
-
Il modello che attualmente è in vendita e in produzione è l'ALPHA1
- Cosa significa la L nelle sigle dei circolatori?
-
La L sta per "Light" e denota una versione con meno funzionalità di un determinato modello
- Perchè la pompa della mia caldaia ha un colore diverso dalle vostre?
-
I circolatori realizzati per produttori terzi hanno dei colori diversi rispetto a quelli destinati alla vendita diretta
Pagamenti
- Quali metodi di pagamento accettate?
-
Accettiamo il pagamento tramite carta di credito, paypal e bonifico bancario. Non accettiamo pagamenti in contrassegno
- Che tempi ci sono per i vari metodi di pagamento?
-
Tutti i pagamenti effettuati con Carta di Credito o Paypal sono immediati e vengono immediatamente visualizzati sul nostro conto. I pagamenti effettuati con bonifico hanno dei tempi variabili in base alla banca. In linea di massima impiegano tra le 24 e le 48 ore lavorative per essere visualizzati sul nostro conto.
- Potete spedire subito se vi mando la ricevuta del bonifico?
-
No, purtroppo per una maggiore garanzia, non possiamo mettere in spedizione finchè non il pagamento non risulterà sul nostro conto corrente.